2013 THAI-BANGKOK ROOM SERVICE H24 - HOTELS OF LOVE
ita
Una ragazzina dall’altra parte del mondo è risucchiata nel lato più oscuro del sesso.
Al quindicesimo piano di un Hotels of love nel quartiere di prostitute e night del sesso a Bangkok, in un canale televisivo della mia stanza, posso vedere chi entra e chi esce dall’ascensore per recarsi nelle stanze dell’albergo, ventiquattr'ore su ventiquattro.
A Bangkok è possibile avvicinare le ragazze e portarle in queste stanze d’albergo, che non sono solo apparentemente luoghi di prostituzione; le riconosco da un sacchetto di plastica che si portano dietro, unico oggetto che possono portare in camera.
Un via vai di giovani prostitute tailandesi s'incontra con uomini anonimi, per lo più occidentali, le giovanissime prostitute provengono da famiglie, cui manca il minimo indispensabile per la sopravvivenza, in genere dal nord e nord est del Paese.
Il turismo sessuale su donne e bambine è il terzo traffico illegale per ordine d’importanza a livello mondiale, dopo droga e armi.
Il turismo sessuale ha dato vita a un vero mercato economico, che fa fruttare, aberghi, bar, ristoranti e case d’appuntamento, soprattutto nei paesi più poveri del mondo.
Shobha
Thailandia Bangkok - Sukhumvit Square
eng
A girl on the other side of the world is sucked into the darker side of sex.
On the fifteenth floor of a Hotels of love in the prostitute and sex night district in Bangkok, on a TV channel in my room, I can see who enters and who exits the elevator to go to the hotel rooms, twenty-four hours a day .
In Bangkok it is possible to approach the girls and bring them to these hotel rooms, which are not only apparently places of prostitution; I recognize them by a plastic bag that they carry with them, the only object they can carry in the room.
A coming and going of young Thai prostitutes meets anonymous men, mostly Westerners, the very young prostitutes come from families, who lack the bare minimum for survival, generally from the north and north east of the country.
Sex tourism for women and girls is the third most important illegal trafficking worldwide, after drugs and weapons.
Sex tourism has created a real economic market, which makes fruitful hotels, bars, restaurants and meeting houses, especially in the poorest countries in the world.
Shobha
Thailandia Bangkok - Sukhumvit Square