LOVE IS BLIND - L'AMORE E' CIECO
ita
India - The Poona School and Home for Blind Trust
UNA PICCOLA STORIA D'AMORE INDIANA...
"L'AMORE E' CIECO"
Ognuno di noi, prima di essere cieco (o sordo, o asiatico, o musulmano) è una persona e, in quanto tale, un essere unico e irripetibile.
Chandra चण्डा è una bimba indiana poco vedente è albina, è stata abbandonata dalla mamma in una notte di luna piena, avvolta dentro un sari, appena in fasce, sulle scale dell'istituto dei bimbi non vedenti a Pune.
Il nome che le è stato dato dallo staff dell'istituto, in sanscrito significa "luna, Chandra, चण्डा presso la religione induista, rappresenta il dio-luna lucente come la luna".
Con amore e stupore, anche se l'unica bambina è stata amata da tutti come un'eccezione, nel tempo, è diventata la mascotte sopratutto dei maschietti non vedenti, con la sua dolcezza ha conquistato tutto e tutti, anche noi!
love Shobha
Copyright Shobha
All rights reserved
eng
The Poona School and Home for Blind Trust
A SMALL HISTORY OF LOVE ...
Chandra is a blind Indian little girl, albino, was abandoned by her mother on a full moon night, wrapped in a sari, just in swaddling, on the stairs of the institute of blind children in Pune.
The name given to her by the staff of the institute, in Sanskrit means "moon, Chandra, shining like the moon".
With love and amazement, even she was the only little girl, was loved by everyone as an exception, over time, she became the mascot especially of the blind children, with her sweetness has conquered everything and everyone.
Copyright Shobha
all rights reserved